giovedì 6 dicembre 2012

Ascoltare Spellbound in streaming!


Ecco il link al sito deezer.com su cui potete ascoltare il nuovo album di Yngwie Malmsteen: Spellbound.
Basta cliccare su questo link !
Buon ascolto a tutti!

8 commenti:

  1. Capolavoro, mi ha entusiasmato! Peccato per la batteria finta, anche se non incide certo sulla qualità dei brani. Il suo tocco da Maestro rimane inimitabile! Lo adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Io per ora non l'ho ascoltato ancora tutto bene, ma da quel che sono riuscito mi sembra un passo avanti rispetto ai precedenti. Speriamo in un ritorno alle origini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un certo senso è paragonabile al disco di esordio, in quanto è composto quasi esclusivamente da strumentali, in più ci sono un paio di "blusacci alla malmsteen" per altro molto ben riusciti. La prova vocale è dignitosa e... che altro dire, a piace tantissimo!

      Elimina
    2. N.B. ...VOLEVO SCRIVERE A ME PIACE TANTISSIMO... ;-D

      Elimina
    3. Il primo album è inarrivabile a mio parere, non credo che riuscira mai più a raggiungere quel livello (anche per una questione anagrafica e di periodo storico), però quest'ultimo disco è decisamente il migliore degli ultimi 5/6 anni!

      Elimina
    4. Sono pienamente daccordo con te, anche se a me è piaciuto tantissimo anche Perpetual Flame! I riffs erano molto 80's!

      Elimina
  3. Malmsteen ha fatto album belli fino al 1998 con facing the animal dal 1999 a mo' è andato via via peggiorando . Anche quest'album non è un granché ..apparte gli assoli che li ha fatti sempre bene ma il complesso è pessimo , la voce è stata effettata perchè è un po' stonato e la batteria finta non si puó sentire ...mi aspettavo di meglio dopo quelle schifezze di album che dal 2000 a questa parte sta facendo .

    RispondiElimina
  4. A me sembra un disco incompleto, seppure si riprende un po' dalle precendenti produzioni (dove la chitarra era sporca, inascoltabile) con quei suoni cupi, qui almeno il suono e' in generale piu' limpido. La batteria finta non si puo' sentire...sembra un demo...e le canzoni cantate, mah...io le avrei lasciate perdere...Poteva fare un disco strumentale con un batterista vero, sarebbe stato da 10, cosi' e da 6-

    RispondiElimina